domenica 5 aprile 2009

Post notturno

E' da un po' che non scrivo sul blog. Vorrei raccontarvi ogni cosa, ma non è facile aggiornarvi su tutto quello che faccio qui!

Stasera il programma era:
- aperitivo a casa con amici;
- festa nel piso di altri amici;
- Razzmatazz.

Sono le 3.30 e il programma di è fermato alla fase "aperitivo con amici". Abbiamo fatto festa a casa perchè si è fatto tardi e qualcuno non era più in grado di uscire (in questo caso non io, visto che sono qui a scrivere al pc, da sola, in salotto).

E' stata una bella serata, tutti italiani tranne un ragazzo austriaco, Michael, che mi fa ridere un sacco, è simpaticissimo e mi ha presa in simpatia.

Purtroppo è "saltato" il Razz (oltre alla festa). Michele ci teneva parecchio, ma è andata così. Sara per venerdì o sabato della prossima settimana.

Vi riassumo in breve questa settimana (anche se avevo detto che non avrei più fatto riassunti)?

* Lunedì sera Apolo. Splendida serata! Io e Marta abbiamo dato il meglio di noi in pista!!

* Martedì sera: Becool - Festa Erasmus. Non è andata un granchè bene. Marta è rimasta a casa perchè non stava bene. Sono andata con Michele, Paolo e Linda e Nicole (che sono state qui una settimana, domani ripartono). Paolo ha "conquistato" una mia amica di Firenze (Elisa) dopo poco. Ho ballato con le due donzelle e Michi. Ci siamo stancati presto perchè c'era poca gente (probabilmente anche per via della pioggia) e verso le 4.30 eravamo già a casetta.

* Mercoledì sera: casa. Non c'era nessun "evento in programma" e pioveva, pioveva, pioveva. Dopo aver chiacchierato tutti assieme, io e Marta abbiamo guardato un film: "Yes man".

* Giovedì: in questo momento non ricordo cosa abbiamo fatto. Mi sto sforzando di ricordare. Di mattina sono andata a lezione, di queso ne sono sicura. Ah si, nel pomeriggio abbiamo fatto un giro per negozi a Sants; mi sono comprata un vestitino (ebbene sì, un vestito corto! Non è da me, eh?!) e una magliettina. Non riesco a ricordare cosa abbiamo fatto di sera, mannaggia a me. Mi verrà in mente e lo aggiungerò qui.

* Venerdì: ci siamo svegliate tardi e dopo un pranzo leggero abbiamo fatto una passeggiata nel parco di Montjuic. Abbiamo fatto aperitivo con cava e "spuncetti" e poi festa nel piso di Rocco. Oltre a me, Marta, Michi e Paolo c'erano anche Silvyia e Robby. Lui era ubriaco marcio e, come sempre, ha dato spettacolo. La serata è finita al Lotus, locale in cui non andrò mai più pieno di americane "dai facili costumi" e vecchiacci schifosi. Musica "soft-house", cose da addrmentarsi in piedi. Però, nel complesso, una bella serata!

* Sabato: nonchè oggi. Vi ho già detto com'è andata. Io e Marta ci siamo svegliate tardi e siamo uscite solo per fare un po' di spesa: il frigorifero (nevera) piangeva.

Aaaaah, non vi ho detto la cosa più importante: SONO UFFICIALMENTE SENZA CASA.
Giovedì sono andata con Michele da Tina. Ci ha portati nella sua solita stanzetta (stile confessionale del Grande Fratello). Ci siamo seduti. Lei aveva già il suo sorriso del cavolo perchè era convinta che fossimo andati a pagare l'affitto. Ha aperto il cassetto e ci ha detto: "Estais aqui por el recibo?". Ovviamente il compito di dirglielo è toccato a me. Dico ovviamente perchè Michi non sa bene lo spagnolo. Le ho spiegato che per i soldi saremmo andati il giorno dopo.
Io: "Tina, hemos pensado mucho y hemos decidido que dentro de un mes nos vamos y cambiamos piso".
Tina: "Ah, vale. Vale, vale".
Faceva sorrisini falsi e non sapeva che dire. Ci è rimasta male, mi faceva quasi pena. Ahahahah, non è vero, non mi faceva per niente pena!
C'è solo un piccolo, minuscolo, insignificante dettaglio: non abbiamo ancora trovato casa!!
Abbiamo tre appartementi da visitare, ma la cosa non è per niente facile. Soprattutto perchè adesso c'è di mezzo la "Semana Santa", ovvero nessuno lavora.

Il 7 aprile arriva una nostra amica dall'Italia, mercoledì la mia cuginetta Suhaila e giovedì tutta la famiglia: mamma, papà, fratello e sorella. Yuppiii.

Domani giornata relax e, forse, spiaggia. Dobbiamo cercare di prendere un po' di colorito, almeno in viso. Chi mi ha vista su Skype sa che sono cadaverica. Quiero el veranoooo!! (voglio l'estate)

Dovrei andare a letto, ma non ho sonno. Ormai ci siamo abituati ad orari diversi. A quest'ora, il venerdì e il sabato notte, siamo in piena festa!!

Vedo se ho voglia di piazzare qualche foto, sennò raggiungo la Martuccia in camera, che è già nel mondo dei sogni da un po'.

4 commenti:

  1. beh,molto bene per la casa direi... :-) vedete di trovare una casa nuova,che a fine maggio arriviamo io e pacca!!
    vedo che comunque non manca l'allegria e la festa da quelle parti,quindi non ho di che preoccuparmi...hihihi!
    naturalmente aspettiamo aggiornamenti riguardo a michael.. ;-)
    ciao!

    RispondiElimina
  2. Scemotto..Michael è solo un ragazzo molto simpatico!!
    Pensa che ora è in Chile per dieci giorni dalla sua ragazza che ha conosciuto qui in Erasmus e che è tornata in Chile a febbraio! Che teneri *_*

    Sempre il solito malizioso.. :-)

    RispondiElimina
  3. eh,non metti i puntini sulle i...dici sempre che hai cose "molto interessanti da raccontare" ma che "non posso scrivere qui..." quindi uno magari pensa anche no....

    RispondiElimina
  4. Non fare il finto tonto..Che ti aggiorno sempre su tutto, Mut!!

    RispondiElimina